Le Iene show, lo scherzo a Fabrizio Corona Le Iene show ieri sera ha conluso con un vero e proprio botto lesilarante scherzo ai re dei paparazzi Fabrizio Coron. La iena Paolo Calabresi ha accettato la sfida, difficilissima, di ingannarlo e per farlo si è trasformato nel regista Danny, incaricato da una potente major hollywoodiana di dirigere il nuovo film di James Bond. Con la scusa di avere visto Corona nel documentario Videocracy, ed avendo trovato il personaggio adatto ad interpretare il nuovo malvagio nel prossimo film di 007 lo contatta per un provino.



Il ruolo è quello di Santo Belfiore, un malavitoso che, a causa di una ferita ad una gamba, è diventato insensibile al dolore. Dopo un mese di preparativi, scandito da diverse telefonate ed e-mail, tutto è pronto per il finto casting.

Le Iene show, lo scherzo a Fabrizio Corona Al casting ovviamente finto la Iena chiede alla vittima di interpretare alcune situazioni tra cui una di seduzione ed un’altra più violenta dove Calabresi schiaffeggia Corona seduto su di una sedia, istigato dallo stesso fotografo a colpirlo più forte. La beffa termina dopo due ore di finto provino.



Clicca qui sotto >> per guardare i video di Le Iene show

 

Le Iene show – Su Youtube il video della puntata di Le iene show con lo scherzo a Fabrizio Corona.

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con la seconda parte dello scherzo di Le Iene a Fabrizio Corona

 

Le Iene show – Su Youtube la seconda parte dell’esilarante scherzo, andato in onda nell’ultima puntata di Le Iene show, fatto a Fabrizio Corona.

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Le Iene, inchiesta arbitri: "L'Aia li invita a denunciare ma non li fa parlare"/ "Interviste rifiutate"