Dopo dieci giorni di assenza torna La Fattoria con eliminazioni, nominations e resoconti di bisticci da Paraty: pensavamo di aver visto abbastanza con gli screzi che hanno visto protagonisti Marina Ripa di Meana e Fabrizio Corona, ma non è meno vivace Lory Del Santo, che con Barabara Guerra ha regalato siparietti niente male. Tra l’altro la Guerra è in nomination e rischia di lasciare il programma.
Dopo aver perso lo scontro diretto con Squadra Antimafia, stasera per Mal’aria, la miniserie di Rai Uno, potrebbe essere la volta buona per un buon riscontro Auditel,;bisognerà vedere come si suddividerà l’audience, considerando che i veri fan del calcio non si perderanno la sfida di Champions League tra il Porto e il Manchester United.
Tutti i programmi
Rai Uno – 21.10 Mal’aria, miniserie, seconda e ultima puntata. Si verificano altre morti violente attribuite dalla gente del luogo a una strega, ma l’ispettore Rambelli (Ettore Bassi) non si arrende alle credenze popolari. Quando il parroco muore, si comincia a ritenere causa di ogni sventura proprio la venuta del giovane ispettore. Contro di lui si schiera anche il capo delle milizie fasciste Oreste Bellenghi (Stefano Dionisi). Tra i due poi, c’é un ulteriore motivo di conflitto: la bella Elsa (Sarah Felberbaum).
Rai Due – 20.35 Porto-Machester United, Champions league quarti di finale.
Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto?, attualità. Alberto Sed, ottantunenne, si rivolge a Federica Sciarelli per rintracciare una persona.
Canale 5 – 21.10 La Fattoria, reality show. Chi lascerà la fazenda di Paraty tra Ciro Petrone, Barbara Guerra e Lory Del Santo?
Italia Uno – Colorado, varietà. Una trentina dicomici irrompono sul palco di Rossella Brescia e Beppe Braida. Tra questi il milanese Beppe Ferrara con il fortunato personaggio di Alex Jo,.
Rete 4 – 21.10 Il fuggitivo, film azione. Richard Kimble (Harrison Ford), un chirurgo di Chicago, viene condannato per l’uccisione della moglie. È innocente, ma al processo non ha scampo. Mentre viene trasportato in carcere approfitta dell’evasione di due suoi compagni per scappare anche lui. Comincia una doppia caccia: quella di Kimble alla verità e quella dell’agente federale Samuel Gerard (Tommy Lee Jones) all’evaso. Kimble non cerca di fuggire lontano, ma torna a Chicago sulle tracce di un arto artificiale che condurrebbe al vero assassino della moglie. Qui si innesta un’altra storia legata ad un medicinale killer scoperto da Kimble. Che intanto conquista anche le simpatie dell’agente Gerard.
La 7 – 21.10 Exit- uscita di sicurezza, talk Titolo della puntata: Tra debito e terremoto. Il sisma de L’Aquila fa tremare l’Italia. I costi che lo Stato dovrà sostenere per l’emergenza, la messa in sicurezza e la ricostruzione in Abruzzo peseranno su un bilancio già in difficoltà. Ospiti del talk, condotto da Ilaria D’Amico: il leader Udc, Pierferdinando Casini; Andrea Ronchi, ministro per le Politiche comunitarie; Linda Lanzillotta del PD; Antonio Tajani, commissario europeo alle Infrastrutture e trasporti; Luigi Abete, presidente Bnl-ParisBas e Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica.
21.00 MTV Christina Aguilera Back to Basics Tour e MTV Cribs, musicale.
All Music – 21.00 cartoni animati con Code Monkeys e Sons of butcher.