«Confermo che Noemi Letizia sarà una delle protagoniste del mio prossimo film, Il regista nel mondo. Inoltre stiamo pensando di affiancarle nel cast Ornella Muti e la figlia Naike». Ad affermarlo, in un’intervista che il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni pubblica domani, è Carlo Fumo,

Il regista che per primo ha lanciato come attrice la giovane napoletana diventata un caso politico perché alla sua festa dei 18 anni era presente il Premier Silvio Berlusconi.



«Noemi ha già girato per me» prosegue Carlo Fumo. «La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico. La prima volta l’ho vista a Salerno durante i casting di un cortometraggio Scacco matto. Era tra le protagoniste».    

Facendo riferimento al desiderio di fare un reality, più volte espresso da Noemi Letizia, Sorrisi ha chiesto allora alla conduttrice Simona Ventura se la giovane napoletana avrebbe i requisiti giusti per far parte del cast della prossima Isola dei famosi. «Non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago».



Leggi anche

Ornella Muti: "Sono single da 11/12 anni"/ "App di incontri? Non farei mai una cosa del genere"