Programmi tv, 22 luglio 2009 – La scelta di Laura chiude con gli ultimi due attesissimi episodi: la fiction mediucal division con Giorgio Pasotti, Giulia Michelini e Camilla Filippi, non ha registrato ascolti altissimi (complice la programmazione fuori dalla fascia di garanzia), ma si è rivelato un buon prodotto, unendo le caratteristiche della fiction italiana a quelle dei medical division statunitensi come Doctor House e Grey’s Anatomy. Su Rai uno l’omaggio alla tradizione musicale italiana con l’omaggio a Caruso, mentre in prime time su Rai Tre arriva Camuila Raznovich con Amore criminale, storie di amore e violenza.
Tutti i programmi
Rai Uno – 21.20 Una notte per Caruso, varietà. Con Anna Falchi lo spettacolo dedicato a Enrico Caruso per celebrare la tradizione musicale italiana. Tra gli ospiti Michael Bolton.
Rai Due – 21.05 Squadra Speciale Cobra 11, serie tv. Riconoscenza: Chris e Semir si mettono alla ricerca di un camion che trasporta banconote false. Ostaggi: Chris e Semir scortano un veicolo che trasporta pericolosi criminali.
Rai Tre – 21.10 Amore Criminale, docufiction. Camila Raznovich propone alcune storie, vere, ma ricostruite in docufiction, di amore e violenza.
Canale 5 – 21.10 La scelta di Laura, fiction. Finzioni: Rebecca vuole lasciare il lavoro, ma viene aiutata da Jonas. Moreno tenta di riconquistare Laura. Matti e fortunati: nel reparto arriva un gruppo di impiegati travolti dal soffitto crollato dell’ufficio. Tra loro c’è la ex fidanzata di Moreno; Laura è gelosa.
Italia 1 – 21.10 Mistero, attualità. Enrico Ruggeri continua a esplorare casi ancora avvolti nel mistero.
Rete 4 – 21.10 Julie Lescaut, fiction. Amore sbagliato: Julie deve organizzare la sicurezza del Palazzo di Giustizia dove si svolge il processo di un pericoloso criminale.
La 7 – 21.10 Atlantide, storie di uomini e di mondi, documenti.
MTV – 21.00 Trl tour, Roma, musicale.
All Music – 21.00 Alive, Rihanna, musicale.