Programmi tv 19 settembre 2009 – I programmi tv prevedono due grandi colossi dell’Auditel: C’è posta per te di Maria De Filippi e Affari tuoi condotto da Max Giusti (che ha lasciato l’uniforme di Raffaele Marchetti in Distretto di Polizia 9). C’è posta per te racconterà ancora piccoli e grandi drammi degli italiani della porta accanto e cercherà di realizzare i sogni di alcuni di loro, Affari tuoi tenterà di rendere un po’ più ricco qualche fortunato concorrente con i famosissimi pacchi. C’è posta per te occuperà il prime time di Canale 5 a partire dalle 21,10, in contemporanea ci sarà Affari tuoi su Rai Uno dalle 20.35. Una sfida Auditel davvero avvincente.

Nei programmi tv non manca il calcio con l’anticipo tra Juventus e Livorno, in diretta su Sky sport 1 a partire dalle 20.45.

Programmi tv del 19 settembre, prime time

Rai Uno – 20.35 Affari Tuoi speciale per due, game show. Una coppia di futuri sposi tenterà di vincere un milione di euro.

Rai Due – 21.05 Cold case, serie tv. Le scuole della libertà: Jeffries e Lilly riaprono il caso di una giovane morta apparentemente per un incidente d’auto nel 1964. Pattini a rotelle: indagine sull’omicidio di una ballerina assassinata nel 1978.

Rai Tre – 21.05 Ulisse il piacere della scoperta, documenti. Il tema della puntata è la ricerca della libertà.

Canale 5 – 21.10 C’è posta per te, show. Ospite speciale di Maria De Filippi sarà Julia Roberts.

Italia 1 – 21.10 Il dottor Doolittle2, film commedia. Alcuni animali che non vogliono essere sfrattati dalla foresta chiedono aiuto al dottor Doolittle.

Rete 4 – 21.10 Criminal Intent, serie tv. Il lupo e gli agnelli: un famoso dentista di Manhattan viene ucciso nel suo studio. Goran e Eames indagano. Cuori solitari: Logan e Faracci indagano sulla morte di una donna di origini ucraine.

La 7 – 21.10 L’ispettore Barnaby, telefilm.

21.00 Ver Victoria best of, show.

All Music – 21.00 Fuori! Born to escape, musicale.