Verissimo riparte oggi, su Canale 5 alle 15:30. E sarà una edizione ricca di novità, presentate per la prima volta in video sul web nella conferenza stampa dalla conduttrice Silvia Toffanin e da Alfonso Signorini.

Squadra che vince non cambia. Per la quarta stagione consecutiva, la conduzione è affidata a Silvia Toffanin, affiancata dall’esperto di spettacolo Alfonso Signorini, nella sua veste di direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.



?Il programma si presenta con uno studio tutto nuovo, più grande e colorato, per dare, in oltre tre ore di trasmissione, ancora più spazio agli ospiti, con interviste in esclusiva, momenti di talk, anteprime, backstage, notizie di attualità di costume e un pizzico di gossip. ?Continua il forte legame tra Verissimo e i programmi firmati da Maria De Filippi: spazio ai talenti di Amici e alle storie appassionanti di C’è Posta per te.



I protagonisti della settimana, divi del piccolo e grande schermo, si racconteranno sul divano di Silvia Toffanin, commentando i fatti di cronaca, parlando dei loro progetti professionali e del loro privato. ?Confermato anche lo spazio curato da Carlo Rossella, presidente di Medusa e tra le firme più prestigiose del giornalismo italiano.

Leggi anche

Signorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"