La ladra, anticipazioni trama puntata di stasera, 11 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 La Ladra torna il lunedì sera e dovrà competere con I Cesaroni 4, in onda su Canale 5. Chi avrà la meglio negli ascolti tv di stasera? La ladra si è sempre imposta negli ascolti della domenica, andando contro Distretto di Polizia 10, ma come se la caverà con la fiction acchiappa ascolti con Claudio Amendola, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore? Saremo a conoscenza del verdetto domani mattina e intanto diamo uno sguardo alla trama della puntata in onda stasera della fiction con Veronica Pivetti. Nel primo episodio di stasera Eva ritrova Lorenzo ma perde Dante. Il cuoco non le perdona il fatto di non essersi fidata di lui.

Nel frattempo Lorenzo, convinto da Malù, vince la sua gelosia e accetta che sua madre possa avere una relazione con un uomo. Eva non è più la stessa da quando Dante ha lasciato il ristorante ed è convinta non poter più recuperare il rapporto con lui. Intanto, dalle confidenze di un maresciallo cliente del ristorante, Eva intuisce che c’è qualcuno che inganna gli anziani del quartiere estorcendo loro del denaro. Grazie alla complicità di Andreina e delle sue doti canore, Eva riuscirà a smascherare gli ignobili truffatori.

La ladra, anticipazioni trama secondo episodio episodio "Un ignobile ricatto", 11 ottobre 2010, Rai Uno ore 22.10 – Dante capisce che non riesce a vivere senza Eva, decide quindi di scriverle una lettera per tentare un ricongiungimento. Eva la legge e nonostante qualche iniziale momento di diffidenza, si convince della sincerità di Dante. Lorenzo, orgoglioso dei suoi successi amorosi, corteggia un’amica di Malù che, scoprendolo, decide di piantarlo.

 

Eva e le sue amiche decidono di aiutare una giovane donna che è vittima di un ricatto da parte del suo datore di lavoro: prestazioni sessuali in cambio di un contratto a tempo indeterminato. Eva organizza un piano per dare all’uomo una bella lezione…