Sarah Scazzi A Chi lha visto il punto sulle indagini e altri casi di persone scomparse Chi lha visto torna a parlare delomicidio di Sarah Scazzi presentando gli ultimi sviluppi della situazione di Michele Misseri e della figlia Sabrina. Quali verità emergeranno sullomicidio della ragazza di Avetrana? I magistrati in queste ore avrebbero convalidato il fermo di Sabrina e stasera la trasmissione di Federica Sciarelli renderà noti gli aggiornamenti. Ma ci sono altri drammatici casi di persone scomparse di cui non si hanno più tracce. Stasera in trasmissione di parlerà di barbara Corvi, che manca da casa da un anno. Cosè successo una sera di un anno fa, quando il figlio della Corvi, rientrando a casa, ha trovato la borsa della madre, ma di lei nessuna traccia? Chi lha visto cercherà le risposte.



Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di stasera, 20 ottobre 2010, Rai Tre ore 21.05 – In puntata si parlerà dello strano caso di Barbara e Angela: due giovani donne che scompaiono a distanza di 15 anni. Sono sposate con due fratelli. Di Angela non si sa più niente dal 1994, di Barbara si perdono le tracce un anno fa. Due donne, lo stesso destino. Chi l’ha visto? continua ad occuparsi della loro vicenda. Gli spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta al programma contattando il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Leggi anche

Michele Misseri: “Ho ucciso Sarah perché arrabbiato, il trattore non partiva”/ “La sua anima è nel garage”Michele Misseri: “Non posso vivere con Cosima e Sabrina in carcere”/ “Forse la faccio finita”SARAH SCAZZI SABRINA/ La cugina indagata per occultamento del cadavere. E’ ancora sotto interrogatorioSARAH SCAZZI/ Ultimi aggiornamenti: lo zio Michele dormiva al momento del delittoSARAH SCAZZI/ Buona Domenica, le cugine: ci ritengono complici, ma non sapevamo nulla. Intano, arrivano mail minatorie