Che tempo che fa Video di Youtube Luciana Littizzetto, puntata del 24 ottobre 2010 Luciana Littizzetto prende in giro Marchionne chiamandolo Marchion Brandon e scherza: “Non capisco perché compra la Chrysler e poi non riesce a tenere aperto Termini Imerese. E’ come uno che raddrizza la Torre di Pisa e poi gli crolla il frigorifero di casa e gli schiaccia la colf”. Poi propone una macchina nuova: la Masi, “feroce aggressiva e ti chiude tutte le porte in faccia, solo a te”, dice rivolta a Fazio. E in questo modo prende due piccioni con una fava, scherzando sia sul dirigente, sia su Fazio e la polemica sul suo programma con Saviano.

Ne ha per tutti, anche per Lilli Gruber, che sembra “abbia un’esplosione nucleare da sotto la scrivania che la illumina tutta. Si vedono solo gli occhi e la bocca, come il gatto di Alice nel paese delle meraviglie.
Poi scherza sul gigolò del Grande Fratello 11, dopo aver spiegato l’etimologia della parola gigolò, onomatopea che ricorda le molle del letto secondo Luciana Littizzetto, lo prende in giro per la sua comparsa con il casco: “Parla per 10 minuti con il casco su poi se lo toglie e…cosa posso dire? Ma peggio di Fabio”. E lo definisce un incrocio tra “Margioglio e un salumiere.
Poi rilancia a Fabio: “Potresti fare una trasmissione su Avetrana”. E se la prende con i giornalisti e le trasmissioni che hanno tempestato in questi giorni parlando unicamente dell’omicidio di Sarah Scazzi. E non risparmia neanche psicologi e criminologi.