Vieni via con me elenco di Roberto Maroni, il video. Puntata 22 novembre 2010 – Le mafie si combattono dando la caccia ai superlatitanti: così è iniziato lelenco del Ministro dellInterno Roberto Maroni, che, dopo il monologo della scorsa settimana di Roberto Saviano sulla ndrangheta, ha chiesto di poter intervenire a Vieni via con me. Fazio e Saviano hanno gradito la proposta e hanno chiesto al ministro di aderire a format della trasmissione, ovvero lelenco. Le mafie si combattono ha continuato Maroni – contrastando il loro insediamento territoriale. La ndrangeta è presente al Nord da almeno tredici anni e non è una novità. Le mafie si combattono rendendo le istituzioni locali impermeabili alla lusinga degli arricchimenti facili. E a questo proposito è stato affermato che la ndrangheta al Nord interloquisce con la Lega: è unaffermazione ingiusta.



E sul caso Maroni Saviano la Padania commenta unaffermazione del presidente della Rai Garimberti, che La somma autorità di viale Mazzini riporta il quotidiano – ha infatti detto, apertis verbis, che è sbagliato chiedere sempre il contradditorio alla Rai. Il giornale del Carroccio le conseguenze che questa affermazione potrà avere sulle trasmissioni di politica da ora in poi.

Leggi anche

VIENI VIA CON ME/ Fazio e Saviano, trasmissione quasi perfetta. Peccato per quel moralismo...VIENI VIA CON ME/ Stop di Masi a Fini e Bersani in tv: non era prevista