Cosa darei per una serata con Robert Pattinson chissà quante fan del divo indiscusso della saga di Twilight che vedremo presto in breaking Dawn hanno pronunciato questa frase. Ebbene, ora è possibile avere un prezzo per una serata con Robert: 32,5mila dollari, come rende noto il sito charitybuzz.com (alla pagina seguente i dettagli). Si tratta di unasta a scopo benefico e colei che riuscirà sad aggiudicarsi lappuntamento con Edward Cullen, vivrà una delle esperienze più intense della sua vita, perché avrà modo di visitare, in compagnia dellattore protagonista, il set di Breaking Dwan a Vancouver, in Canada.
Non manca moltissimo tempo allo scadere dellincanto (è proprio il caso di dirlo) per cui andate alla pagina seguente e leggere i dettagli della gara per vivere la serata con il vostro attore preferito. Ricordiamo che lItalia che ama la Saga di Twilight ha un importante appuntamento: il 4 dicembre uscirà il dvd di Eclipse, il terzo film tratto dai best seller scritti da Stephenye Meyer.
Secondo quanto riporta il sito che ha indetto l’asta a scopo benefico, attualmente l’offerta è a 32,5mila dollari, la prossima offerta deve essere di almeno 35mila. Mancano nove giorni allo scadere della gara, che si chiuderà l’8 dicembre 2010 all’1.00 di notte. La serata con il vampiro si terrà tra la fine di febbraio e metà aprile 2011, quando ci saranno le riprese di Breaking Dawn a Vancouver, in data che sarà fissata tenedo conto delle esigenze della produzione e di colei che si aggiudicherà l “appalto” di Pattinson.
Il pacchetto prevede due notti in una Deluxe Executive Suite at the elite Four Season Hotel a Vancouver e il servizio di VIP limousine service di andata e ritorno dal set di Breaking Dawn…