C’è posta per te riassunto puntata di ieri 6 novembre 2010 – Sketch esilarante ieri sera a Cè posta per te con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. La gag traeva ispirazione dal famoso musical Sette sposi per sette fratelli. Lo sposo destinatario dello scherzo era Ezio Greggio, mentre Enzo Iacchetti si è calato nei panni della sposa.



Così ha fatto il suo ingresso in abito bianco: una sposa molto appariscente, è il caso di dire, con abito ricco di pizzi, velo calato sul volto, guanto lungo. Non mancavano orecchini e collana di perle e un trucco molto pesante con tanto di ombretto blu sugli occhi. Insomma, un Enzo Iacchetti conciato per bene. Enzo quindi era laspirante sposa Vincenzina, che però si è trovata a fare i conti con avversarie agguerrite. Prosperose signore, donne sexy per davvero, o che cercavano di spacciarsi come tali, nel tentativo di ammaliare Ezio Greggio con insolite virtù.



CLICCA QUI >> PER CONTINUARE L’ARTICOLO SU C’E’ POSTA PER TE 6 NOVEMBRE 2010

 

Sembrava fatta per l’aspirante sposa Vincenzina, che era riuscita a conquistare Ezio, quando ha fatto il suo ingresso un’affascinante ragazza, avvolta in un abito rosso mozzafiato. Vincenzina va su tutte le furie e non si riesce a capacitare da dove sia sbucata questa. Poi d’improvviso sparisce e entra in studio il vero Enzo Iacchetti che concorda completamente con l’amico Ezio Greggio nella scelta della bionda ragazza vestita di rosso

Leggi anche

Enzo Iacchetti: “Quando è morto Maurizio Costanzo ho pianto per 3 giorni”/ Lo amavo, mi dava consigli…”