Robert Pattinson e Kristen Stewart a Rio de Janeiro per alcune scene di Breaking Down – Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati in questi giorni a Rio De Janeiro. Non una vacanza per i due fidanzatini, sul set e nella vita, ma una tappa dovuta per registrare alcune scene di Braking Down. Subito sono stati accolti da una folla di fan in tripudio, e si sono fatti tranquillamente fotografare con loro allaeroporto Antonio Carlos Jobim di Rio. Ma hanno lasciato scattare qualche immagine di sé anche dalle finestre del loro hotel, preso dassedio in queste ore dai fan della saga di Twilight.
Con loro cè anche Stephenie Meyer. Una ragazza, Luana, che alloggia nellhotel dove sono Robert Pattinson e Kristen Stewart ha riferito al blog La saga Robsten: Non sono fan della saga ma ammiro gli attori. Li ho incontrati a pranzo, erano a tavola con Stephenie Meyer e unaltra ragazza. () Kristen si è avvicinata a me per dire qualcosa al cameriere. Robert e Stephenie erano rimasti al tavolo e la guardavano molto (non esagero). () Posso dire che Kristen è una ragazza molto bella e che Kristen e Robert stanno davvero assieme. Erano molto teneri uno con laltra, Robert è molto premuroso e amorevole con lei.
Secondo EGO.Globo la coppia Pattinson Stewart avrebbe cenato ieri sera con il muscolosissimo attore Vin Diesel che si trova a Rio de Janeiro per girare il quinto atto di Fast and Furious. Poi i Robsten avrebbero anche aperto le porte della loro camera d’albergo ad alcuni giornalisti di un’emittente televisiva brasiliana per farsi intervistare.
Ma Robert Pattinson e Kristen Stewart non potranno concedere molto tempo ai loro fan: la loro agenda infatti è ricchissima di impegni. Tra l’altro lunedì 8 novembre 2010 inizieranno ufficialmente le riprese di Breaking Dawn e per la coppia Pattinson Stewart inizierà il duro lavoro.