Risultati degli spot deludenti e Tim scarica Belen Rodriguez. La notizia arriva dal Corriere delle comunicazioni, secondo il quale Telecom sta pensando a un cambio di rotta sulla pubblicità, affidandosi a sei agenzie di comunicazione: Leo Burnett, ideatore dell’attuale format, Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa, Kein Russo, Santo e Publici.
Belen non rientrerebbe più nei piani dellazienda, di cui è testimone per Tim da anni insieme a Christian De Sica. I ritorni commerciali dei suoi ultimi spot sarebbero infatti inferiori alle attese di Telecom e tanto basterebbe per accantonare la bellissima showgirl sudamericana.
Da Telecom Italia è arrivata una timida smentita, che non ha fatto altro che dar credito alla notizia. Stiamo consultando il mercato delle agenzie per valutare altre possibilità, ma nessuna decisione su Belen è stata presa.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI BELEN E DELLO SPOT TIM
La Rodriguez può però consolarsi al cinema. Il suo cine-panettone “Natale in Sudafrica” è prossimo all’uscita in sala. A proposito, Belen e De Sica stanno impazzando sugli schermi tv con il promo del film che li vede protagonisti insieme ai soliti volti noti della programmazione natalizia, da Massimo Ghini a Max Tortora. Insomma Belen è dappertutto, quasi inflazionata. Che gli italiani non la notino manco più?