Stasera in onda lultima puntata delle Iene Show 2010. Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu salutano il pubblico presentando un nuovissimo inviato, Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. In realtà Marin sarà in coppia con la iena Matteo Viviani. Insieme le due Iene si recano in una discoteca e mettono a disposizione un confessionale per permettere ai giovani di raccontare il loro segreto più grande rimanendo rigorosamente anonimi. Non è uno scherzo: in poco tempo spuntano storie drammatiche della realtà giovanile di oggi, come aborti, molestie, violenze e altro ancora.



Altra esclusiva della serata di Le Iene show 2010, lintervista di Francesco Totti fatta dalla moglie Ilary. Tra i servizi mandati in onda questa sera nellultima puntata delle Iene, Luigi Pelazza fa una inchiesta sulluso e la vendita di droga tra i giovanissimi. Le telecamere delle Iene sono sistemate davanti a una scuola media superiore dove avviene lo smercio di sostanze stupefacenti. Una giovane ragazza che vende droga racconta come con i soldi guadagnati contribuisce alle spese della sua famiglia. La iena Elena Di Cioccio si reca poi da Renato Vallanzasca, lex boss della malavita milanese.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Qualche giorno fa a Vallanzasca era stata rubata la bicicletta che usava per recarsi dal carcere di Bollate alla cooperativa in cui presta servizio diurno. Una vera beffa. Elena Di Cioccio decide di regalargliene una nuova e Vallanzasca le racconta di come sia cambiata la sua vita oggi. Infine Alessandra Cerioli intervista il presidente della LILA (Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS) che critica le affermazioni rilasciate dal medico Luc Montagnier a Enrico Lucci sui rischi di trasmissione del virus.

Leggi anche

Francesco Totti, nuovi retroscena nella causa di divorzio/ "Cristian ha un contratto può mantenersi da solo"