La famiglia Gambardella – Una nuova famiglia entrerà nella case italiani attraverso la fiction, si tratta della Famiglia Gambardella, i Cesaroni del sud. In questi giorni si stanno girando le scene delle sei puntate che avranno come protagonista Lello Arena, il fioraio capofamiglia Gaetano Gambardella, e Marisa Laurito, la moglie Concetta.
Il mite fioraio Gaetano Gambardella vive in un quartiere popolare di Napoli con la sua famiglia assai scombinata: la moglie Concetta invadente e possessiva, il figlio Pietro che fa il cantante neomelodico in stile Nino D’Angelo ma senza successo e, come se non bastasse, l’altro figlio, Carlo, che, essendo stato abbandonato dalla propria moglie, è ritornato a vivere con i genitori insieme ai suoi cinque figli, cinque pesti bubboniche tra i 9 e i 16 anni.
La famiglia Gambardella, il trio del Grande Fratello – La fiction “La Famiglia Gambardella” che prossimamente andrà in onda in prima serata su Canale Cinque e che vedrà il ritorno sul piccolo schermo del conduttore e attore Marco Columbro. Ma anche la reunion di tre grandi protagonisti del Grande Fratello: Carolina Marconi, la bella venezuelana fresca di nozze che ha partecipato alla quarta edizione, Pietro Taricone che è stato il fenomeno mediatico del reality al suo debutto e Flavio Montrucchio trionfatore di una seconda edizione un pò sottotono.
Sarà una risposta partenopea alla serie de “I Cesaroni” che rifletteva la realtà della classica famiglia romanaccia e caciarona. I Gambardella, famiglia allargata, farà sorridere con le sue gag comiche ma anche commuovere con gli intrecci sentimentali e gli amori osteggiati al centro della scena.VAI ALL’ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATO
Continua la lettura dell’articolo su La famiglia Gambardella clicca su >> qui sotto
La fiction in sei puntate prodotta Rti con la Dap Group, vedrà anche il gradito ritorno di Lello Arena, fioraio sfaticato vecchio stampo che è preso costantemente dai piccoli e grandi disagi della vita quotidiana, Maria Laurito, che veste i panni di sua moglie, casalinga un pò frustrata e polemica nei confronti di un marito non proprio ligio al dovere. Nel cast anche Maria Amelia Monti, Gloria Guida, Patrizia Pellegrino, Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral.