Mistero, anticipazioni puntata di stasera, 27 aprile, 21.10, Italia 1 – Dal Parco Museo Pagani di Castellanza tornano le indagini di Mistero su eventi che non si riescono a comprendere, fenomeni al confine del soprannaturale e casi ancora avvolti dal mistero, dalla storia alla fantascienza, dall’archeologia all’antropologia.
Sette nuovi appuntamenti di interviste, reportage e testimonianze dirette, con cui Raz Degan, che prende il posto dello storico Enrico Ruggeri alla conduzione di Mistero, indagherà su fatti all’apparenza inspiegabili.
Ad affiancare Degan gli inviati Daniele Bossari e la iena Marco Berry. Rachele Restivo è l’affascinante oracolo. Di seguito tutti i dettagli di Mistero in onda stasera.

Mistero, anticipazioni puntata di stasera, 27 aprile, 21.10, Italia 1 – Raz Degan si è fatto conoscere in Italia con uno spot dove recitava quattro battute: “Sono solo fatti miei”. Poi, ha fatto il modello, l’attore e il ballerino.
Ora Raz Degan debutta come conduttore: è lui al timone della nuova stagione di Mistero. “E’ una sfida difficile, ma non accetto consigli, voglio farcela da solo”. Neanche dalla fidanzata Paola Barale, impegnata sulla stessa rete con La Pupa e il Secchione – Il Ritorno.
Un problema su tutti? La padronanza della lingua italiana: “In effetti, per questo motivo ero restio ad accettare la conduzione. Ma sono un tipo curioso, a cui piace sperimentare forme di comunicazione differenti. E poi, nella mia carriera ma solo questo!” confessa Raz, israeliano nato in un kibbutz 42 anni fa.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Mistero martedì 27 aprile clicca su >> qui sotto

Un commento sul programma, di cui raccoglie l’eredità di Enrico Ruggeri: "Non proverò ad imitarlo. Darò la mia impronta personale e porterò tutto il mio entusiasmo per gli argomenti di cui parleremo". La formula resta identica: "Continueremo a raccontare storie apparentemente inspiegabili, a cui cercheremo di dare risposte".
Lo stesso di Raz: "In passato mi sono interessato alla mitologia e alle leggende Maya. Mi attirano gli avvenimenti difficili da capire razionalmente. E a Mistero, la vostra e la mia curiosità saranno soddisfatte".
Accanto a lui gli inviati Daniele Bossari e Marco Berry, accompagnati dall’oracolo Rachele Restivo.
Nella prima puntata Pablo Ayn, che si occupa di oggetti volanti non identificati da diversi anni, analizzerà le foto che vengono inviate alla redazione degli spettatori, e cercherà di spiegare come riconoscere un vero avvistamento ufo.

 

 

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Mistero martedì 27 aprile clicca su >> qui sotto

Daniele Bossari andrà ad Urbania dove, in una chiesa, sono conservati perfettamente 18 corpi mummificati. Si cercherà di capire se si tratti di un fenomeno naturale o dell’opera di un misterioso alchimista.
Sugli Orbs, piccole sfere di luce che compaiono in ogni parte del mondo e sulla cui origine si dividono gli esperti indagherà Marco Berry, ascoltando chi chi sostiene si tratti di pulviscolo atmosferico e chi le ritenga entità ultraterrene.
 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Mistero

Mistero, anticipazioni puntata di stasera, 27 aprile, 21.10, Italia 1 – Da youtube un video di una vecchia puntata di Mistero sul Triangolo delle Bermuda.