Robert Pattinson, il vampiro di Twilight, sarà Kurt Cobain. E stata la stessa vedova Cobain, Courtney Love, a sceglierlo. A impersonare Courtney Love sarà Scarlett Johansson, che si dice sia molto amica della figlia della coppia, Frances Bean. Del film sul leader dei Nirvana morto suicida nel 1994 se ne parlava da tempo, ma Courtney Love ha bocciato diversi progetti. E lei che ha lultima parola su tutta la produzione, inclusa la scelta degli attori.

Un precedente progetto prevedeva lattore Zac Efron nel ruolo dellautore di Smells Like Teenspirit, ma Courtney lo ha rifiutato. Robert Pattinson invece piace alla bionda cantante e attrice. Ancora non è stato firmato un contratto, ma i due si sono scambiati lunghe e-mail al proposito. Lo stesso Pattinson è felice di interpretare un cantante che ha amato molto. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 
 – Nel ruolo di Courtney Love invece Scarlett Johansson, scelta alquanto coraggiosa vista la scarsa somiglianza fisica. Quasi certo infine il nome del regista, e cioè David Fincher che in passato ha diretto film come “Fight Club”, “Seven” e “Il curioso caso di Benjamin Button