Robert Pattinson si è tagliato i capelli. Il nuovo look di Robert Pattison è stato svelato nel corso del Ellen Degeneres show. Robert Pattinson si è tagliato i capelli per esigenze di copione.

Una tragedia, per le fan. O, forse, no. Robert Pattinson si è tagliato i capelli. E questo, nel mondo delle fan di Cullen, dove anche l’avvenimento più insignificante che lo riguarda è una notizia, è un evento dalla portata gigantesca. Dopo che i paparazzi lo hanno sorpreso con il nuovo look mentre si stava riposando in un parco, ha rivelato la nuova pettinatura al Ellen Degeneres show. Mostrando, tra l’altro, una certo senso dell’umorismo: «Questo taglio ha tre giorni. Avevo i pidocchi e ho dovuto rasare tutto» ha detto Pattinson.

Leggi anche: ASPETTANDO ECLIPSE/ 1. Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart): le origini di un amore che appassiona, di I. Provenzi

– In realtà il drastico taglio, ha poi spiegato Robert Pattinson, è legato a necessità contingenti, ad «esigenze di copione per le riprese di Water for Elephants, un film dove recito accanto a Reese Witherspoon, incentrato sul mondo del circo negli anni Trenta».