Squadra Antimafia 2, trama penultima puntata, stasera, 2 giugno, Canale 5 ore 21.10 Squadra Antimafia Palermo oggi 2 è arrivato al penultimo appuntamento. I numerosissimi appsssionati telespettatori di Squadra Antimafia 2 sono con il fiato sospeso per le sorti di Ivan di Meo. E in grave pericolo perché è stato rapito e nella puntata di stasera di Squadra Antimafia 2 assisteremo al tentativo disperato di Claudia Mares e della Squadra Duomo di salvarlo. Ma ci sarà un terribile colpo di scena. Ivan Di Meo morirà?
Squadra Antimafia 2 – Nella scorsa puntata oltre al precipitare degli eventi con Rosy che si è schierata definitivamente dalla parte dei “cattivi” ha avuto una svolta romantica. Ivan Di Meo ha infatti chiesto a Claudia Mares di sposarlo e lei ha accettato. Ma poi sono arrivati i pericolo che hanno separato Claudia e Ivan. Rosy Abate, inoltre, lascerà che Di Meo passi totalmente dalla parte di Claudia?
Saranno imperdibili questi ultimi due appuntamenti con la fiction crime prosdotta da Taodue, che si concluderà il prossimo 9 giugno. Inoltre sembra già pressochè certa la terza serie, che sarebbe già in fase di pre produzione.
Squadra Antimafia 2, trama episodio 2 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Ivan Di Meo è stato rapito dagli uomini di Rosy, che vuole sapere da lui dove è stato nascosto il pc di Lipari. Intanto la Mares e la squadra cercano di rintracciare Ivan e parallelamente scoprire dove abbia nascosto il pc, per evitare che possa cadere in mano a Rosy. Ivan viene torturato, ma si rifiuta di rivelare dove sia nascosto il computer; quando appare Rosy, Ivan tenta di convincerla di essere ancora dalla sua parte e per prendere tempo rivela un falso nascondiglio del pc.
Intanto la Duomo ha identificato l’uomo che faceva il palo nel rapimento di Ivan. Seguendolo, Claudia spera di trovare il luogo dove è tenuto prigioniero Di Meo. Ma quando i nostri arrivano sul posto di Ivan non c’è più traccia… Intanto Claudia va a parlare con l’uomo che si è finto Lipari per avere informazioni sul cartello dei colombiani.