Lultimo saluto a Pietro Taricone LItalia, ma soprattutto la moglie Kasia Smutniak, la bimba Sophie e i suo familiari più stretti so preparano a dire addio a Pietro Taricone. La cerimonia finebre si terrà oggi tra poco meno di unora, presso la Cappella dellOspedale di terni, dove lattore è stato trasportato in condizioni disperate ieri, dopo il terribile incidente con il paracadute e dove è morto stanotte, non riprendendosi mai da uno stato di incoscienza e un quadro clinico gravissimo.
Non si tratta di esequie funebri tradizionali, con la messa, ma di un breve e intenso momento di preghiera officiato dal cappellano del nosocomio umbro.
La salma dellattore sarà trasferita nella Cappella verso le ore 16.00 dopo ladempimento delle ultime formalità. Lestremo saluto a Pietro sarà in forma assolutamente privata, non sarà ammessa la stampa.
La sepoltura di Taricone – Subito dopo la cerimonia funebre la salma di Pietro sarà trasferita a Trasacco, in provincia di L’Aquila, paese dove vivono i genitori dello sfortunato attore, dove sarà tumulata. Il paese si sta preparando a dire addio all’attore e anche il mondo della tv renderà il suo omaggio a un grande personaggio dei reality, promessa del cinema italiano e della fiction.
La puntata di oggi di A gentile richiesta, che andrà in onda a partite dalle 17.45, sarà dedicata interamente a Pietro. Su la 5 sarà sospesa la messa in onda della prima edizione del Grande Fratello e stasera in prime time sarà trasmesso il film Ricordati di me, mentre Canale 5 presenterà una puntata speciale di Matrix in seconda serata. Cambio tra i programmi tv della serata. La 5 Ricordati di me e, subito dopo, su Canale 5 con una puntata speciale di Matrix