Robert Pattinson lascia Kristen Stewart. Ma I due erano veramente fidanzati o era solo una montatura promozionale per il nuovo film della saga di Twilight? Al momento si sa solo che il tabloid statunitense The National Enquirer ha lanciato la notizia bomba della rottura della relazione fra Pattinson e la Stewart.

Mentre tutti aspettavano la conferma ufficiale del fidanzamento, ecco arrivare la notizia della rottura. Sul giornale sono riportate testimonianze di amici dellattore inglese, del tipo: Robert ha preso la decisione di rompere definitivamente la relazione con Kristen, e ora sembra davvero felice, un uomo nuovo e sereno. Si è liberato di un peso. Lo stesso giornale riporta che Kristen Stewart invece non abbia preso troppo male lallontanamento di Robert. Forse perché spera in un suo ritorno in tempi veloci? O forse perché veramente i due non erano mai stati realmente fidanzati?

I gossip suggeriscono anche che in mezzo a tutto questo ci sarebbe un’altra attrice, la bella Reese Witherspoon che avrebbe suggerito a Pattinson di non pensare ai legami stabili e vista la giovane età di pensare a godersi la vita. Pattinson e la Witherspoon sono i protagonisti del film “Water for Eelephants”: chissà che non stia ivnece nascendo una nuova love story…