ROBERT PATTINSON – In Breaking Dawn Robert Pattinson e Kristen Stewart con o senza 3D? – Mentre nelle sale cinematografiche Eclipse, il nuovo capitolo della saga di Twilight, sta attirando migliaia di fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, già si pensa al nuovo film Breaking Dawn. E il produttore della saga Wyck Godfrey ha dato unimportante comunicazione: Breaking Dawn potrebbe essere realizzato direttamente per la visione in 3-D (e non convertito in post-produzione).

Si tratterebbe di una mossa innovativa e avvincente quella di poter vedere il tenebroso Robert Pattinson e la bella Kristen Stewart indossando gli occhialini 3-D, ma, ancora non ne si ha una conferma ufficiale. Lunica novità riguarderà la location delle riprese. Godfrey ha infatti deciso che alcune riprese si terranno in Louisiana e non solo a Vancouver. Questo anche per approfittare delle agevolazioni fiscali presenti nello stato americano. Tuttavia, per non staccare troppo dalle precedenti location, molte delle esterne resteranno in Canada.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Un’altra novità annunciata da Godfrey riguarda l’uscita di un cofanetto dvd destinato a raccogliere i cinque film della saga di Twilight. La vendita inizierà dopo che saranno andati nelle sale anche i due film di Breaking Dawn. Ma anche in questo caso non c’è nulla di ufficiale, anche se è facile immaginare che questa mossa andrà in porto.