Robert Pattinson inizierà a febbraio 2011 a lavorare sul set di Breaking Dawn, il nuovo capitolo della saga Twilight. Intanto su Ebay è stata messa in vendita la possibilità di partecipare alle riprese del film
Stiano tranquille le fan di Robert Pattinson, anzi, di Edward Cullen, ma – in fondo non fa alcuna differenza. Il loro beniamino tornerà a breve a calcare la scene della saga Twilight. Non troppo a breve, in verità: giusto il tempo di far decantare lemozione dei precedenti capitoli, e consentire alla crisi dastinenza delle ammiratrici di raggiungere la soglia dallarme. A quel punto, Pattinson, si paleserà nuovamente con il quarto (ultimo?) film sui vampiri, Breaking Dawn. Dove gli elementi inediti saranno tuttaltro che centellinati.
CLICCA >> QUI SOTTO PER LE NOVITA DEL NUOVO CAPITOLO DI TWILIGHT
La prima parte di Breaking Down sarà diretta da Bill Condon mentre il set, questa volta, sarà in Canada. Otre a Kirsten Stewart e Robert Pattinson, nel cast saranno presenti anche Taylor Lautner e Dakota Fanning. Il film uscirà nella sale il 18 novembre 2011 mentre c’è chi su Ebay ha messo in piedi un’asta molto particolare: chi la vincerà potrà accaparrarsi la facoltà di assistere alle riprese, tra il 1 febbraio 2011 e la fine di marzo 2011, del film. L’offerta d’apertura dell’asta è di 100 dollari e comprende anche due biglietti aerei in prima classe e l’alloggio. I proventi dell’asta saranno devoluti all’associazione di prevenzione e cura dei tumori “Stand Up to Cancer“.