Morgan torna in Rai. Allinterno di un programma chiamato Delitti Rock, condotto da Giorgio Faletti e dedicato ad alcuni big della musica, potrebbe, in ogni puntata, essere presente per fare un ritratto del cantante in questione.
Dopo la momentanea interdizione dalla Rai, con la cacciata dal palco dellAriston, in seguito alla sua ammissione di fare abitualmente uso di droghe, Morgan torna al servizio pubblico. Lo fa con Delitti Rock, un programma previsto in una decina di puntate dedicate ai grandi del rock come John Lennon, Michael Jackson e Jim Morrison. Il programma sarà condotto da Giorgio Faletti, mentre Morgan potrebbe essere in studio come ospite e raccontare, di volta in volta, il cantante dal punto di vista musicale ed eseguire un suo brano.
LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE DI RAIDUE SU MORGAN – CLICCA >> QUI SOTTO
«Morgan è un cantante e come tale va utilizzato, come cantante. Se come opinionista può essere male interpretato, come cantante ha una cultura musicale straordinaria e quindi ci racconterà il personaggio», ha dichiarato il direttore della rete, Massimo Liofredi che sta vagliando l’ipotesi di inserire il programma in una “serata crime”: andrebbe in onda in seconda serata, preceduto dal telefilm Criminal minds, seguito da un programma chiamato Sbarre. Quest’ultimo, sarebbe girato nelle carceri. «Stiamo pensando di far trascorrere a un ragazzo che per esempio ha il vizio di compiere furti una giornata con un detenuto, in modo da fargli capire cosa significa delinquere e a quali conseguenze porta», ha Liofredi.
Leggi anche: IL PECCATO E LA VERGOGNA/ La seconda stagione con la Arcuri. E Garko? Ultima puntata con un finale aperto? Domani, 22 settembre 2010
Leggi anche: ESCLUSIVO/ Guido Clericetti: Vi racconto chi era Sandra Mondaini al di là di «Casa Vianello»