A Chi lha visto?, stasera su Rai Tre alle ore 21.05, si parla ancora di Sarah Scazzi, la ragazza misteriosamente scomparsa lo scorso 26 agosto. Di lei non si hanno più notizie da quando al suo paese, Avetrana, si stava recando in spiaggia. Intanto ieri si sono svolti i funerali del nonno di Sarah, deceduto nei giorni scorsi per malattia.
La sua badante, una donna rumena, è sospettata di avere a che fare con la scomparsa della ragazza. La donna infatti era una delle pochissime persone a sapere dove fosse Sarah Scazzi il pomeriggio del 26 agosto. Nel corso della puntata, la conduttrice Federica Sciarelli parlerà del caso dellimprenditore siciliano Antonio Maiorana, scomparso con il figlio Stefano il 3 agosto 2007: prima di suicidarsi, il fratello di Stefano, Marco, aveva appuntato un messaggio importante sulle pagine di un fumetto ritrovato dalla madre, Rossella Accardo, qualche mese fa nella camera del ragazzo.
CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI SARAH SCAZZI – Si parlerà poi di Katiuscia Gabrielli madre di due bambini, scomparsa da Castel Volturno l’8 settembre 1999. Il suo uomo ha sempre detto che la donna se ne andò di casa di sua volontà: di lei però da quel girono più nessuna traccia. Adesso su di lui l’accusa di omicidio.