Pippo Baudo perde gli occhiali. E successo ieri sera durante la puntata del Chiambretti Night e poteva finire peggio. Ospite speciale dle programam condotto da Chiambretti, a Pippo Baudo è stato dedicato ovviamente grande spazio.

Il conduttore, con indosso un impermeabile da investigatore, ha lungamente intervistato il Pippo nazionale, visto che era la prima volta che il presentatore tornava in uno studio Mediaset dopo ventanni di assenza. Anedotti, ricordi di Sandra e Raimondo Vianello e quantaltro. A un certo punto è entrata in studio una ballerina del famoso Cirque du Soleil, che si è messa a ballare sul tavolo alle cui estremità sedevano Chiambretti e Baudo.



La ragazza indossava altissimi tacchi a spillo e non si è accorta che Baudo si era appoggiato al tavolo stesso. Così una delle sue acrobazie ha centrato in pieno gli occhiali di Baudo facendoli volare via dal viso e frantumandone una lente. Il tacco della ballerina ha solo sfiorato il volto del presentatore con conseguenze che avrebbero potuto essere ben più gravi. Incidente sfiorato, dunque.



Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load