I Cesaroni 4 torna la prossima settimana con una guest stare, ma prima di lasciarvi alle anticipazioni dellepisodio che andrà in onda la prossima settimana ecco un breve riassunto di ciò che è accaduto nella puntata del 23 settembre 2010. Giulio deve dire definitivamente addio a Lucia e la terapista Emma gli consiglia di mettere in soffitta i suoi oggetti, ma facendo finta di farlo insieme, così Giulio si mette in casa unenorme sagoma della ex moglie, ma finisce per autoconvincersi che Lucia ci sia ancora. E Lucia cè perché torna da Giulio per chiedergli la separazione, a cui Giulio acconsente. Lucia ne resta scioccata. Sarà davvero finita tra loro?



Alice lascia Picchio perché lo trova troppo perfetto e prevedibile ed è felice delle piccole attenzioni che il giovane Masetti le dedica. Ma Carlotta fa di tutto per riallacciare i rapporti con Walter e Alice è gelosa. Rudy fa una romantica sorpresa a Miriam, ma la ragazza si arrabbia, anche se, senza farsi vedere da Rudy, ne è felice. Rudy invece pensa che la ragazza non ricambi i suoi sentimenti e tronca i rapporti con lei.

Ezio fa il doppio gioco: si allea con Cesare per fare in modo che la vigilessa Barilon venga sospesa dal lavoro, ma allo stesso tempo fa in modo che Germana possa fare il suo lavoro per aprire un parcheggio a pagamento proprio con Barilon. Alla fine viene smascherato grazie a fotografie scattate da Son Sei e Cesare va su tutte le furie. Alla fine il Metodo Cesaroni risolve tutto e alla Garbatella torna il sereno e un parcheggio in più.

Marco ed Eva fanno una romantica fuga, ma a una sagra di paese Marco, che canta una sua nuova canzone, viene fischiato. E in piena crisi, non riesce a comporre, ma non ha il coraggio di dire la verità a Eva. Cosa accadrà nella prossima puntata?

I Cesaroni 4, anticipazioni episodio "Due amici in affitto", 30 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Walter e Alice vanno a Misano e incontrano il campione di motociclismo Max Biaggi e dopo il viaggio si scoprono molto più vicini… Palmiro, il datore di lavoro di Masetti, esorta il ragazzo ad avere coraggio e a farsi avanti.

 

Nel frattempo Giulio incontra Emma, la sua ex terapista. Tra i due c’è intesa, ma Giulio piace anche a Olga, la sorella di Emma e la faccenda si complica. Intanto Marco continua a tenere nascosta a Eva la crisi creativa che sta passando.