Toto Schillaci in Squadra antimafia Palermo oggi 3 Abbandonati i campi di calcio, ora Totò Schillaci diventa attore e avrà un grande debutto: Squadra antimafia Palermo oggi 3, ovvero la terza stagione della seguitissima fiction con Giulia Michelini nei panni della donna della mafia Rosalia Abate e Giulia Michelini nei panni della coraggiosissima poliziotta Valeria Mares. Vi ricordate gli eventi che tanto hanno emozionato nella seconda stagione? La morte di Ariete, uno degli agenti più valorosi della squadra Duomo, ucciso dai colpi della mafia mentre faceva scudo alla Mares e soprattutto la tragica morte di Ivan Di Meo, ucciso da Rosy Abate, che priverà la terza stagione della presenza dellamatissimo attore Claudio Gioè, che aveva addirittura scritto alle migliaia di fan di Facebook della serie per spiegare le ragioni della scomparsa del suo personaggio.



Le notizie che circolano in rete e nella pagina del social network affermano che sono in piena fase di riprese e qualche fortunato palermitano riesce a seguirle anche dalla propria abitazione. Sono tantissime le novità di questa terza serie della fiction, il cast si rinnova con la presenza di Giuseppe Zeno (il giudice Santi Fortebracci), Gianmarco Tognazzi e soprattutto Totò Schillaci. Ma scopriamo qualcosa in più.

Secondo quanto viene riportato da numerosi siti, Totò Schillaci sarà parte del cast di SAM 3 dove interpreterà il ruolo del boss mafioso. Non è la prima volta che l’ex calciatore si cimenta con la recitazione, perché aveva avuto un ruolo Amore, bugie e calcetto con Claudio Bisio. A quanto sembra, Schillaci è molto affascinato dal mondo del cinema e della fiction.

 

Stando ad alcune anticipazioni che circolano sulla pagina di Facebook Schillaci girerà due scene, in una delle quali morirà. Avvistato sul set della fiction anche Marco Bocci, il giovane attore italiano di Caterina e le sue figlie, ma soprattutto della serie Romanzo Criminale.