Rossella, anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 13 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 Che ne sarà di Rossella, visto che Giuliano ha deciso di seguire le sue ambizioni e di tentare la fortuna partendo per lAfrica? Lo scopriremo nella seconda puntata, in onda giovedì 13 gennaio. La donna scoprirà di essere in dolce attesa: inizialmente anche lei avrebbe dovuto seguire il marito in Eritrea, ma la gravidanza mette tutto in discussione. Vedremo (trama alla pagina seguente), che la Andrei prenderà una decisione molto coraggiosa.

Nel primo episodio abbiamo visto che Rossella è ossessionata dalla figura della madre. La donna non è morta, come crede la figlia. Un giorno si rincontreranno? Ma la trama della fiction diretta da Giovanni lepre svela una trama dalle trame profonde: cosa si nasconde dietro la crisi dei coppia di Riccardo e Sophie Valeri? Scopriremo tutto nella seconda puntata e nelle anticipazioni alla pagina seguente.

Rossella, anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 13 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Rossella Andrei è incinta, ma nasconde la cosa al marito Giuliano, che sta partendo per l’Africa in cerca di fortuna al seguito del marchese De Roberti. La giovane resta sola: il padre, dopo averla ripudiata, le chiede di lasciare il marito e tornare a casa, ma la donna non accetta. La madre, che l’ha abbandonata da piccola, non osa riavvicinarsi alla figlia.

 

L’amico Riccardo Valeri, dopo aver lasciato la moglie Sophie, si trasferisce in Francia per proseguire i suoi studi in campo medico. In attesa del ritorno a casa di Giuliano, Rossella conosce per la prima volta la povertà e il cinismo della gente. Ma è disposta a tutto per proteggere se stessa e permettere al suo bambino di nascere.

Walter Jaeger persegue i suoi discutibili piani industriali e chiede a Paolina Andrei di sposarlo…