Nella puntata di ieri de I Raccomandati, Pupo, tra le cose, si è esibito in una performance al termine della quale ha perso in braccio una valletta.
I timonieri dellattuale edizione de I raccomandati virano di 180 rispetto alla conduzione targata Carlo Conti. E da un programma genuino, il duo Pupo-Emanuele Filiberto, ne hanno fatto uno«spocchioso ricettacolo di odio latente, allinsegna del trash, della rissa cercata a tutti i costi, «il disonore di RaiUno. La pensa così lautorevole TvBlog, che dalla puntata di ieri deriva un pessimo giudizio che investe la trasmissione nella sua totalità. Tra gli elementi più intollerabili, il fatto che «alla faccia dellostentata co-conduzione, nei titoli di testa Pupo fa vedere chi comanda, nel senso che a condurre è solo lui con più sicumera che mai. Emanuele Filiberto sta seduto «appollaiato sullo sgabello e colleziona «un intervento inutile dopo laltro.
Quando, poi, il principe, si complimenta con le scarpe rosse di Malgioglio, Pupo risponde con «una risposta schifata e umiliante: Ma che centra?. E ancora, «la giuria che schiamazza a vanvera, ultima spiaggia, per «risollevare un programma; Luisa Corna e Adriano Pappalardo tra le new entry, «relitti di una tv di stato che vive dei soliti personaggi ex di qualcosa, la «Berté nel ruolo inflazionato di variabile impazzita. E, infine, lultima chicca. La performance di Pupo che, «con i tempi che corrono, secondo il sito, sarebbe stato meglio che avesse evitato di «spupazzarsi la valletta tutto il tempo, prendendola in braccio e baciandola dappertutto. Non è decisamente il momento ideale per valorizzare tali risorse artistiche.
CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI PUPO CHE PREND IN BRACCIO LA VALLETTA
GUARDA IL VIDEO