Caccia al re la narcotici video (Rai.tv) e riassunto puntata integrale del 24 gennaio 2011 Ieri sera è andato in onda Caccia al re la narcotici, di cui vi proponiamo il riassunto (e il video alla pagina seguente) della terza puntata intera. Lindagine della squadra narcotici entra nel vivo e si tinge di pericolo. Daniele Piazza decide di infiltrarsi nella pericolosa banda che porta a Ivano Cosentini (LOttavo re di Roma). I criminali vogliono allargare il traffico illecito e si sono messi in contatto con un pesce più piccolo, Livio Vitale (Ricky Memphis). Piazza decide di avvicinare Vitale tramite Malena, che in cambio della sua collaborazione potrà rivedere suo figlio.
Sotto il nome falso di Giancarlo Bosi, piazza entra come infiltrato nel giro di Vitali e ben presto si accorge che luomo soffre molto per il ruolo di scarsa rilevanza che ha allinterno dellorganizzazione criminale dellOttavo Re. Piazza riesce a stringere un rapporto di amicizia con Vitale e in alcuni occasioni rischia addirittura di surclassarlo. Ma arriva il momento di unimportante operazione: un grosso quantitativo di cocaina.
Intanto Sara, che no può vedere il padre perché sarebbe troppo pericoloso tornare a casa da infiltrato, cede alla corte di Marco, molto innamorato di lei, che la conquista definitivamente con lo stratagemma di una rapina. Solo che il ragazzo suo malgrado è coinvolto nellattività di spaccio di Giovanni e Ludovica, che potrebbe avere risvolti decisamente pericolosi