Mistero video: il fantasma di Azzurrina puntata 25 gennaio 2011, Italia 1 A Mistero è stato presentato linquietante prova della presenza del fantasma di Guendalina Uguccione, chiamata Azzurrina, nel castello di Montebello, vicino a Rimini. Melissa P e le telecamere del programma di Raz Degan sono entrate nel castello e hanno incredibilmente documentato (il video alla pagina seguente) la presenza di una creatura dellAldilà. E davvero la ragazza? Era il 21 giugno 1375 quando Guendalina, che era albina e per questo considerata creatura che poteva portare con sé il maligno scomparve e non venne mai più ritrovata.
Si dice che sia morta di morte violenta e chi scompare in questo modo ha lanima bloccata tra aldiquà e aldilà. I medium hanno rilevato in una stanza del castello, la sala da pranzo, una particolare concentrazione di energia. Nella notte le telecamere del programma sono tornate nel maniero per scoprire se le voci e le presenze erano solo suggestioni o il segno che una creature non via è ancora nel posto.
Nel video alla pagina seguente vedrete che gli strumenti tecnici usati dallesperto Daniele Gullà rilevano una presenza che appare dal nulla
Non solo ma sono state percepite anche voci