Paperissima errori in tv 2011 ascolti tv da record, puntata 26 gennaio 2011 Paperissima errori in tv fa ancora ascolti da record vincendo il prime time di ieri sera: ospiti applauditissimi Claudio Amendola, il protagonista de I Cesaroni 4. Oltre all’ interprete di Giulio Giulio Cesaroni sono intervenuti in modo simpaticcissimo l’attrice di fiction Manuela Arcuri e la coppia di comici e attori Ale e Franz, che si sono esibiti in una delle loro esilaranti gag. Momento atteso della puntata la performance dei conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che si sono trasformati nei personaggi dei Pirati dei Caraibi, il leggendario Jack Sparrow e Elisabeth Swann.



Tra un gag e l’altra i filmati con glie errori in tv e non solo. E’ infatti andato in onda un divertentissimo video con gli errori di Checco Zalone durante le riprese del film campione di incassi Una bella giornata. Tantissimi i video con esilaranti “imprese” di animali e di bambini.

E il programa continuana il suo indisctutibile successo, come dimostrano i dati di asclto che trovate alla pagina seguente.

Ieri, mercoledì 26 gennaio 2011, ancora un grandioso risultato Paperissima Errori in tv, è stato il programma non sportivo più visto del prime-time con 5.394.000 telespettatori e il 18.91% di share (19.90% sul target commerciale).

Leggi anche