Quarto grado, la tomba trafugata di Mike Bongiorno, il delitto di Sarah Scazzi anticipazioni puntata di stasera, 28 gennaio 2011, Rete 4 ore 21.10 Quarto grado torna con gli agghiaccianti fatti di cronaca degli ultimi giorni, a cominciare dalla salma trafugata di Mike Bongiorno (anticipazioni alla pagina seguente). Si parlerà poi del drammatico caso di Viola, la piccola di soli 10 mesi in ospedale per maltrattamenti, per i quali sarebbe indagato il compagno della madre. Il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini tratterà il caso di Alessandro Mathas, ucciso a 8 mesi in un residence di Nervi, in provincia di Genova, per il quale la Corte dAssise ha condannato a 26 anni di carcere Antonio Rasero, ex convivente di Katherina Mathas, madre del piccolo Alessandro.
Ancora: lomicidio di Serena Mollicone, la scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina, spariti da Casteldaccia, in provincia di Palermo, il 31 marzo 1992 in una mattina in cui avevano deciso di marinare la scuola.
Il programma, tratterà del furto, ancora avvolto nel mistero, della bara di Mike Bongiorno, trafugata dal cimitero di Arona sul lago Maggiore, la notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. Fino ad oggi non è ancora pervenuta alla famiglia, né alle forze dell’ordine né ad organi di stampa, una richiesta di riscatto o una rivendicazione del macabro gesto.
Si torna agli aggiornamenti sulle indagini per la morte di Sarah Scazzi: ci sarebbero nuove testimonianze e piste che potrebbero aiutare a capire chi ha realmente ucciso la quindicenne di Avetrana.