Caccia al re la narcotici, anticipazioni trama quarta puntata, stasera 31 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 Caccia al re la narcotici entra nel vivo e stasera regalerà una quarta puntata ricca di colpi di scena. E con unattesa svolta romantica per cui vi rimandiamo alle anticipazioni della trama alla pagina seguente. Diventa sempre più pericolosa loperazione messa in atto dalla narcotici per sgominare la banda di narcotrafficanti che fa capo allOttavo Re di Roma, Ivano. Daniele Piazza si è infiltrato nella banda sfruttando il legame con Livio, ma stasera vedremo che il poliziotto correrà un gravissimo pericolo. Intanto diventa sempre più profondo il legame tra Daniele e Daria Lucente. Sara, la figlia di Piazza, che non sa dei rischi che il padre sta correndo, è innamorata di Marco, ma quanto nuovo amore la porterà a percorrere le vie del traffico di droga.
A sua insaputa, infatti, il suo ragazzo collabora, se pur di malavoglia, con lamico Giacomo, che lo sta convincendo ad andare con lui è Ludovica in Spagna per comprare hasish da rivendere a Roma. La squadra intanto deve cercare di salvare Daniele e scopre che lorganizzazione criminale è molto più ramificata e potente di quello che si aspettavano.
Davvero da non perdere lepisodio di stasera, scoprite cosa accadrà alla pagina seguente.
Caccia al re la narcotici, trama quarta puntata, 31 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Livio vuole uscire dal giro: decide di fare un ultimo affare per potersi trasferire a Bali con Malena e suo figlio. D’accordo con uno dei fornitori, richiede per il prossimo ordine trenta chili in più di cocaina da poter rivendere da solo per guadagnare la somma necessaria alla partenza. Per l’acquisto della cocaina ha però bisogno dell’aiuto di Daniele. Livio dice a Giancarlo (alias Daniele) che alla consegna sarà presente anche l’ottavo Re di Roma. Ivano scopre che Livio lo vuole tradire quindi decide di vendicarsi. Liviosi imbatte in Manolo e Franchino che vorrebbero costringerlo a rivelare il nome del socio con cui si è messo in affari. Livio però si ostina a non rispondere: Manolo lo uccide. Manolo e Franchino usano il cellulare di Livio per dare un falso appuntamento a Daniele e tirargli un’imboscata.
Ivano intuisce che qualcosa sta andando storto e decide di non recarsi sul luogo della consegna. Allo sfascio i nostri effettuano una retata e si accorgono del corpo esanime di Livio. Avvertono subito dell’accaduto Daniele facendo così saltare il piano di Manolo. Giacomo effettua la sua prima rapina all’interno di un supermercato. Daniele e Daria fanno l’amore. Daniele Piazza è riuscito ad infiltrarsi e ad assestare un duro colpo al sodalizio criminale. Trecentotrenta chili di cocaina sequestrati, dodici arresti, ma non è riuscito a decapitare i vertici della banda, che si è rapidamente riorganizzata. Le indagini portano a un deposito di manufatti artigianali cinesi dove Mila e Daria hanno invece trovato delle droghe sintetiche. Paolo, (navigando su internet per saperne di più su chi sta spacciando le pasticche trovate nel deposito, si finge consumatore di droghe e conosce Win (Beast) . I due cominciano a frequentarsi. Paolo scopre che il fratello di Win, Chang Jiechi, è proprietario di una società di import/export che spaccia pasticche col marchio “China Gold”, lo stesso delle pasticche trovate nel deposito di Fiumicino. Mamadou, il capo dei nigeriani, è messo sotto pressione dalla banda di Ivano.
Mentre la sezione narcotici combatte la sua difficile battaglia contro l’ottavo Re di Roma Sara, dopo aver presentato il suo ragazzo, Marco, al padre, ha chiesto di poter partire con lui e con altri amici per un viaggio in Spagna. Sara non sa che Marco ha accettato di accompagnare Giacomo,che in Spagna vuole anche comprare cinque chili di hashish da rivendere a Roma al suo ritorno insieme a Ludovica. Cinque chili di hashish che ha intenzione di nascondere in un doppio fondo che Marco ha contribuito a realizzare sotto il motore della macchina. Marco ha provato a dissuadere l’amico da questo folle proposito ma non c’è riuscito. Sara non sa nulla e aspetta solo una risposta dal padre che nel frattempo non l’ha messa al corrente di una importante novità che riguarda la sua vita: mentre era fuori casa, intento ad infiltrarsi nella banda dell’Ottavo Re di Roma, Daniele ha iniziato una relazione amorosa con la sua collega, il commissario capo Daria Lucente.