Robert Pattinson spoiler su Breaking Dawn Vedremo Robert Pattinson e Kristen Stewart presto sposi in Breaking Dawn, sul web sono circolate le bellissime foto delle scene della luna di miele di Edward e Bella in Brasile, sullIsola di Esme, ma ora ci sono gustosissime indiscrezioni su alcuni particolari degli attesissimi due film conclusivi della Saga. Il produttore Wyck Godfrey, intervistato da Usa Today ha rivelato, come riporta il blog Twilight Italia, alcune anticipazioni su ciò che vedremo, a cominciare dal punto in cui finirà il primo film. Secondo quanto svelato dal produttore, BD 1 ci farà vedere il percorso emozionale di Bella: dal matrimonio alla luna di miele, alla scoperta di diventare madre, al drammatico momento del parto.

Il film dovrebbe chiudersi prima che la ragazza si trasformi in una vampira. La prima parte di BD avrà un fortissimo impatto emotivo, ci saranno anche scene di vita quotidiana dei neosposi molto tenere, la seconda parte del film, invece, sarà molto più incentrata sullazione. Godfrey annuncia che sarà rispettato il fatto che la prima parte del libro porta il punto di vista di Jacob.

E poi rivelazioni sulla famosa notte damore dei coniugi Cullen e della scena del parto.

Stando a quanto riportato dal produttore, il film non sarà vietato i minori e assicura che non scadrà nel volgare. La scena d’amore “delle piume” sarà romantica e sensuale. Il produttore ha poi regalato qualche anticipazione sul momento del parto di Bella, dove si chiude il primo film. Non sarà una scena “macabra”: il tutto, il sangue, le ossa che si spezzano, sarà visto attraverso gli occhi di Bella, che saranno velati dalla nebbia e vedrà tutto ruotare intorno a lei. Il pubblico vedrà solo ciò che vedrà Bella.

 

Il secondo BD, invece, avrà molta più azione in termini di morte…

Non resta che attendere con impazienza l’uscita del film, nel prossimo novembre.