Va in onda domani, domenica 9 ottobre, su Canale 5, alle 13.40, il secondo appuntamento con il programma condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque. Si tratta del programma di informazione e intrattenimento a cura di video news, testata giornalistica di Mediaset, firmato, oltre che dai conduttori, da Rosanna Ragusa e Fabio Pastrello, per la regia di Giorgio Bardelli. La prima parte della trasmissione è condotta dal giornalista Brachino, che si occuperà di passare in rassegna i principali eventi della settimana appena trascorsa con filmati, dibattiti, interviste e approfondimenti. Ospite del salotto televisivo di Federica Panicucci sarà, anzitutto, Gerry Scotti, al timone di Io canto e di alcuni tra i principali programmi dellammiraglia di Mediaset. Il mattatore di Canale Cinque si svelerà, raccontandosi con la consueta ironia ai telespettatori di Domenica Cinque. Ci saranno anche Anna Valle e Lorenzo Flaherty, protagonisti della nuova fiction in uscita Un amore, una vendetta. I due parleranno della loro ultima fatica televisiva, rivelando alcuni divertenti aneddoti sul set e inediti particolari della loro vita privata. La Panicucci chiederà di raccontare di sé, della sua carriera e della sua famiglia anche alla moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoracci.

La gieffina Angelica Livraghi, reduce dalla conclusione della propria storia damore con Ferdinando Giordano, spiegherà i motivi che hanno portato alla rottura e le sue intenzioni per il futuro. Ancora una piccola star del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, che rivelerà alle telecamere di Mediaset cosa vuole fare per «riappropriarsi della propria vita. Una puntata che promette grandi emozioni, quindi. Come quella della scorsa settimana, quando fece non poco lintervista di Deborah, la nuova fidanzata di Omar Favaro, coautore, assieme a Erika De Nardo, della strage di Novi ligure. Si tratta dellatroce delitto del 21 febbraio del 2001, quando i due massacrarono brutalmente, a coltellate e senza alcuna spiegazione apparente la madre e il fratellino di Erika. 

La nuova compagna di Omar aveva parlato del giovane come di una bella persona, e si era detta convinta di voler avere un figlio da lui. Deborah aveva raccontato che si erano conosciuti in chat. Una volta scoperto con chi aveva a che fare si era detta certa che anche lui meritasse un’altra possibilità.