Torna Piero Chiambretti, in onda domani 11 novembre su Italia 1. Si tratta del suo debutto in prima serata sulle reti Mediaset. Il nuovo show si intitola “Chiambretti Muzik Show” che per l’occasione sfoggia uno slogan  apposito, “tutta roba buona”.  La puntata di domani è comunque solo una anteprima realizzata in occasione dell’uscita del disco di Laura Pausini. Il vero Chiambretti Muzik Show prenderà il via a gennaio 2012 proseguendo poi per otto puntate in tutto. Un programma che oltre a mantenere il contenuto irriverente e umoristico tipico di Chiambretti si confronterà questa volta principalmente con la musica. L’inizio con la prima puntata di domani in questo senso non poteva essere migliore: una anteprima mondiale. In studio al Chiambretti Muzik Show ci sarà infatti nientemeno che Laura Pausini che proprio domani lancia in tutto il mondo il suo nuovo lavoro discografico intitolato “Inedito”. Il conduttore promette che la puntata di domani sarà “una festa, ma non una messa cantata”. Non è la prima volta che Chiambretti si occupa della cantante romagnola. Lo scorso settembre infatti fu ospite della festa del fan club ufficiale della Pausini a cui prese parte anche lei. In quell’occasione si poté assistere all’esordio in pubblico del fratello di Piero, Paolo, che salì sulla passerella per sfilare davanti ai circa 10mila fan presenti. Nella puntata di domani oltre a interviste, la Pausini presenterà anche dal vivo alcuni brani del nuovo cd.  Laura Pausini darà il via  anche a un nuovo tour, con inizio sempre da Milano il 22 dicembre. Laura toccherà poi le principali città europee e mondiali, esibendosi infatti alla Royal Albert Hall di Londra, al Bercy di Parigi, allO2 World di Berlino, al Palacio Deportes di Madrid e al Palau St Jordi di Barcellona, e ancora due concerti a San Paolo e poi Buenos Aires, Lima, Caracas e Città del Messico. Ecco la scaletta completa dei brani compresi nel cd: Benvenuto, Non ho mai smesso, Bastava, Le cose che non mi aspetto, Troppo tempo, Mi tengo, Ognuno ha la sua matita, Inedito, Come vivi senza me, Nel primo sguardo, Nessuno sa, Celeste, Tutto non fa te, Ti dico ciao.



Star di livello mondiale, Laura Pausini è amata particolarmente nei paesi di lingua latina e cioè nel Sud America. Ha vinto ben quattro premi Grammy i più prestigiosi premi mondiali della musica.

Leggi anche

Chi è il conduttore del Festival di Sanremo 2025?/ Idea Cattelan, ma Amadeus "sponsorizza" Laura PausiniPier Silvio Berlusconi riconferma Bonolis: "Avanti un altro torna il prossimo anno"/ "Blasi rimane ma..."