Il più grande spettacolo dopo il weekend, anticipazioni. Stasera Fiorello presenta Il più grande spettacolo dopo il weekend, che approda su Rai Uno con la terza e penultima puntata. Ancora tanti ospiti “illustri” in prima serata saliranno sul palco per duettare con Fiorello. A comiciare dal fratello minore dello showman: Beppe Fiorello sarà protagonista del varietà; che sketch ci regalerà questa talentuosa coppia di fratelli? Entrambi riempiono il palinsesto della settimana di Rai Uno: Rosario è in onda al lunedì sera, martedì (domani) e mercoledì tocca a Fiorello “junior” che sarà protagonista di Sarò sempre tuo padre, fiction di due puntate. E si continua con  i talenti della Sicilia: saranno ospiti del varietà acchiappa ascolti Ficarra e Picone, alla viglia dell’uscita del loro nuovo film. Il trio Fiorello-Ficarra-Picone promette minuti di pura comicità e divertimento per il pubblico, che anche stasera presumibilmente sarà in mass davanti agli schermi della rete ammiraglia Rai. E come in tutte le puntate, così come è rappresentato il mondo della recitazione (la scorsa settimana c’era Laura Chiatti), non può mancare l’universo della musica. Dopo i Coldplay, che hanno mandato in visibilio i più giovani del pubblico, questa settimana Fiorello vuole forse strizzare l’occhio a un publico più adulto, invitando sul palco di Il più grande spettacolo dopo il weekwnd Tony Bennett, famoso crooner apprezzatissimo in tutto il mondo, che recentemente ha duettato con Lady Gaga nel brano Lady is a tramp. Insieme a Tony Bennett  un vero e prorio “pilastro” della musica italiana e non solo: ci sarà Elisa. E in un varietà a trecentosessanta gradi (e da dodici milioni di spettatori), non può mancare una notevole parentesi sportiva. Dopo aver ospitato Djokovic, il re del tennis mondiale, e averlo “stracciato” in una pittoresca partita a tennis a colpi di padelle, stasera Fiorello ospita la nazionale femminile di volley, reduice dalla splendida vittoria della World Cup. Cosa combineranno a rete lo show man e le avvenentui, oltre che vittoriose, campionesse del volley? Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Rai Uni. Tra le indiscrezioni tra circolavano nelle ultime ore in rete, pare che Fiorello sia pronto a fare un altra “incursione” dalla “concorrenza”: la scorsa settimana ha mandato in onda pochi istanti di Grande Fratello 12, che era in onda (e sarà in onda anche stasera) su Canale 5 con la puntata in diretta. Stasera pare mandi in onda qualche secondo della partenza del nuovissimo canale Mediaset Tgcom 24 All News… (continua alla pagina seguente)



Grande attesa per gli ascolti della terza puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend: nella prima puntata Fiorello ha sfiorato i 10 milioni di telespettatori, mancando per un soffio il 40% di share. La seconda puntata ha raggiunto la cifra record di oltre 12 milioni di telespettatori, con oltre il 42% di share. La terza puntata crescerà ancora o farà registrare una flessione?

Leggi anche

Fiorello apre al ritorno a Mediaset? "Potrei condurre Striscia la notizia"/ Ironizza su Grande Fratello 2024Fiorello ironizza sulla crisi dei Ferragnez: "In Italia non ci sono più problemi"/ "Si parla solo di loro!"