E’ giallo sulle reali condizioni di Elizabeth Liz taylor, 78 anni. La famosa attrice sarebbe stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles. Le prime voci che erano circolate parlavano di gravissime condizioni, di pericolo di vita.
Poi la smentita da parte della portavoce di Liz Taylor, Sally Morrison, che ha detto alla ABC americana che Liz Taylor sarebbe sì in condizioni di salute precarie ma di ottimo umore e non in fin di vita. La notizia era partita da un tabloid americano che sosteneva che l’attrice era stata ricoverata l’8 febbraio, citava fonti ospedaliere e invitava tutti a pregare per lei. ”La signora Taylor – ha dichiarato la sua portavoce – avrebbe dovuto presenziare mercoledì scorso ad un evento della American Foundation for Aids Research.
Sfortunatamente le incerte condizioni del tempo l’hanno convinta a non mettersi in viaggio. Sembra che la sua mancata partecipazione all’evento, combinata col fatto che la scorsa settimana era stata fotografata mentre era usciva dal dentista su una sedia a rotelle, abbiano causato una serie di speculazioni negative. Grazie per la preoccupazione”. Liz Taylor che ha vinto due Oscar è considerata una delle massime attrici della storia di Hollywod, interprete di film che ne hanno segnato la storia migliore.