Sanremo 2011 Belen Rodriguez balla nella terza serata, video Rai.tv, terza serata 17 febbraio 2011 A Sanremo 2011 continuano gli exploit di Belen Rodriguez. La showgirl argentina se la sta cavando egregiamente su uno del palcoscenici più impegnativi di tutta la stagione televisiva e ieri sera, dopo aver deliziato i telespettatori con il tango La Cumparsita nella prima puntata, con Malo nella seconda, si è esibita in uno scatenato balletto, in omaggio al cinema italiano, nella serata dedicata al ricrod dei 150 anni dellUnità dItalia.



Mancano ancora due sere: in cosa si cimenterà Belen? Non si è visto in platea allAriston in questi giorni l suo fidanzato Fabrizio Corona, ma sono sempre vicino a lei, seduti tra il pubblico, la mamma e il papà, il fratello e la sorella Cecilia. Se ieri sera non avete visto la performance della Rodriguez, la trovate nel video alla pagina seguente.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load