Sanremo 2011 inizia con i primi screzi tra le due primedonne: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Un po in verità, un po per gossip per far convogliare le attenzioni dellItalia in Riviera, sembra proprio che tra la fidanzata di Fabrizio Corona e la compagna di George Clooney non corra buon sangue. E se da un lato tutti gli uomini dItalia invidiano Gianni Morandi, che non saprà da che parte voltarsi quando avrà entrambe al fianco, dallaltra per il capo squadra (così Morandi ama definire il team dei conduttori allAriston) non sarà facile gestirle.



E dovrà vedersela anche con Luca e Paolo, la formidabile coppia di conduttori delle Iene. Stando a quanto riportavano stamattina alcuni notiziari in radio (Rtl 102.5) sembra che Bizzarri e Kessisoglu, un po per scherzo, un po sul serio, non vogliano far vedere al ragazzo xhe amava i Beatles e i Rolling Stones) i testi dei loro sketch sul palco. Cosavranno in mente le die iene. Ma toRniamo alle liti tra le Ely e la Belen.



Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Libero, gli screzi tra Belen Rodriguez e Elisabetta sono cosa ovvia, ma ci sono. Su una cosa sarebbero però d’accordo. Non andrebbero definite "vallette", bensì "primedonne". Per il resto sembra che la rivalità sia già alle stelle.Per le rispettive competenze. Il ruolo della Rodriguez sarebbe già ben definito: ballerà e canterà, visto che primeggia in tentrambe le cose. Più difficile invece il ruolo da assegnare alla Canalis, un’po’ più rigidina rispetto alla Belen e quindi meno adatta allo "spettacolo nello spettacolo".



 

Così sembra che la bella sarda realizzerà interviste e grazie anche alla sua conoscenza dell’inglese (favorita dall’essere la fidanzata di Clooney), dovrebbe essere lei a intervistare Robert De Niro. Ma a questo punto alza la cresta Lucio Presta, agente di Belen Rodriguez. Subito smentito  quindi che la Belen farà solo canzoncine e stacchetti e la Canalis farà la conduttrice, ma si alterneranno in vari ruoli all’interno dello spettacolo…