Il Chiambretti Night allunga: il buon successo di ascolti porta infatti a sei puntate in più di quelle previste. Ci si allunga dunque fino al prossimo 9 aprile, data dell’ultima serata anziché quella prevista del 19 marzo. Chiambretti Night ha infatti registrato picchi anche di quasi 3 milioni di ascoltatori, uno share dunque del 30%.



Ospiti prestigiosi in ogni serata: Morgan, i calciatori Samuel Eto’o, Federico Balzaretti e Marco Materazzi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato primo cittadino di Torino Piero Fassino, l’etoile Eleonora Abbagnato, il ballerino Joaquin Cortes, la top-model Bianca Balti, la neo “milionaria” Michela De Paoli, le cantanti Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, i cantanti Francesco Renga e Neffa, la modella Madalina Ghenea e Luciano Moggi. E adesso, grande sorpresa: ben due puntate con Valentino Rossi, domani 11 marzo e poi a seguire sabato 12. Il quale rivela che

Nel 2007, i giornali rosa raccontavano di avere per le mani uno scoop su Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis. Si parlò anche di foto dei due insieme, ritirate dal mercato. Adesso il Dottore al Chiambretti night ne approfitta per aprire (e chiudere) il capitolo «donne». Così: «Berlusconi va forte e viste le ultime vicende siamo un po’ invidiosi…». E ancora: «Posso confermare che la Canalis non me l’ha data…». C’è chi sostiene che il campione di motociclismo abbia smentito per via della fidanzata Marwa, in platea. Ad Elisabetta Canalis Valentino consiglia: «Se io fossi una donna, andrei con Valentino Rossi». Ma attenzione però: «Non è vero che sono così tante le mie donne», precisa il pilota della Ducati. «E poi io sono uno che sta attento».

Leggi anche