Anticipazioni trama seconda puntata, stasera 23 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 Non smettere di sognare sarà in onda stasera con la seconda puntata: vi sta appassionando la favola di Giorgia, che da semplice ragazza delle pulizie sta per realizzare il suo sogno di fare successo nel mondo della danza? Non perdetevi stasera il secondo episodio della fiction con Katy Saunders, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio, con Simon Grechi (ex concorrete del GF) nel ruolo di un affascinante e inflessibile coreografo. Assisteremo a una svolta nella storia della nostra protagonista e a un grande colpo di scena. La trama coinvolgerà i telespettatori, che potranno vedere anche bellissime coreografie e ascoltare emozionanti canzoni. Per chi si sta appassionando alla storia damore che abbiamo visto nascere nella puntata di esordio tra Giorgia e Lorenzo, stasera avrà una piccola delusione
La trama del secondo episodio: Giorgia accetta di partecipare al talent di Miranda e inizia una romantica e travolgente storia d’amore con Lorenzo. Questo idillio però viene spezzato.
Stella, la ex moglie di Lorenzo ha un incidente grave e deve essere operata d’urgenza a Boston. Lorenzo lascia la trasmissione e Giorgia senza darle alcuna spiegazione. Ci penserà Valeria, la perfida rivale di Giorgia, a screditare il produttore agli occhi della ragazza che, durante la trasmissione, dopo la sua esibizione, sviene per un malore. Timer, uno dei ballerini concorrenti scopre di essere malato di cuore.