Fabrizio Corona, invia un messaggio alla redazione di Domenica Cinque in cui, rivolgendosi a Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzi, le chiede scusa per essersi introdotto in casa sua.
Fabrizio Corona chiede scusa. In un video messaggio inviato a Domenica cinque, si rivolge a Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzi, nellabitazione della quale, secondo une delle versioni dei fatti, si sarebbe introdotto di soppiatto per potere ottenere del materiale utile per un eventuale scoop. «Mi rivolgo a te perché dopo una settimana di polemiche allesterno, e di tormenti nella parte più interna del mio animo, sento il bisogno, sopra ogni altra cosa, di chiederti scusa, dice Corona.
Il re dei paparazzi chiede il perdono della donna anzitutto per essere entrato in casa sua «in questo modo, per averla « spaventata e aver «violato la sua intimità «Peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo. Corona, in ogni caso precisa: «Le cose non sono andate proprio come hanno scritto i giornali. Le cose sarebbero andate in questo modo: «Ho suonato alla porta, poi mi sono avvicinato allaltra entrata e quasi non mi sono reso conto di essere già in casa tua. In un primo momento hai avuto paura, lo so che ti sei spaventata, ma poi abbiamo parlato a lungo, abbiamo chiacchierato del più e del meno, anche di Belen.
Corona racconta di essersi recato ad Avetrana, nelle vesti di collaboratore di Domenica cinque, «un rapporto nato da poco, quello con il programma, che mi da la possibilità di riscattare tantissime cose della mia vita, di provare a fare il cronista come forse avrebbe voluto il grande giornalista che è stato mio padre, Vittorio Corona. Qualcosa è andato storto: « sono precipitato ancora nellinferno, nulla a confronto di quello che stai vivendo tu in questo momento di vita tormentato.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO
«Quello che conta adesso – conclude Corona – è che tu possa tornare a stare bene e soprattutto, che accetti le mie scuse, indipendentemente o meno dal fatto che io debba pagare comunque per il mio errore, anche perché solo così, Concetta, potrò tornare a guardare negli occhi anche la mia di madre». Le scuse di Corona sembra che abbiano sortito l’effetto desiderato.
Walter Biscotti, legale di Concetta Serrano, intervenendo telefonicamente in diretta, ha detto: «Ho sentito la signora Concetta che mi ha pregato di riferire pubblicamente che chi commette degli errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente, questo gesto deve essere comunque apprezzato. Quindi le scuse di fatto sono accettate».