La Corrida Ultima puntata – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 aprile 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Ultimo appuntamento con La Corrida, alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Flavio Insinna, con la partecipazione di Antonella Elia e del maestro Piero Pintucci. Questa sera si svolge la finalissima di questa trasmissione, praticamente la seconda parte della finale iniziata già la settimana scorsa, che ha decretato il primo vincitore di questa edizione. E il primo finalista è appunto Santolo Palumbo. Si esibiranno ancora i migliori dilettanti dell’edizione di questanno.
Tra di loro verrà scelto un finalista che si contenderà la vittoria proprio contro Santolo Palumbo che è risultato appunto primo durante la prima parte della finale di sabato scorso. Il vincitore assoluto avrà come premio una splendida crociera per due persone. Questa sera poi, ci saranno ospiti illustri sul palco: Raffaella Carrà e Bob Sinclair. Tra questi due artisti è nata anche una collaborazione professionale, visto che Bob Sinclair, deejay famosissimo è il produttore musicale, oltre ad averlo remixato del brano A far lamore comincia tu, che la stessa Raffaella Carrà canterà per il pubblico de La Corrida. A far lamore comincia tu è uno dei brani di maggior successo della carriera di Raffaella Carrà, che ha deciso di riproporlo, daccordo con Bob Sinclair in questa versione remixata.
E ci sarà un’altra cantante di rilievo, come ospite di questa finalissima. Sarà Noemi che canterà il suo ultimo singolo “Vuoto a perdere”, tratto dal suo secondo album “Rosso Noemi”. Noemi è una delle cantanti emergenti della musica italiana, uscita da “X- Factor”, sta conquistando sempre più l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, tanto che Noemi canterà stasera proprio la canzone scrittale da Vasco Rossi. Una serata quindi scoppiettante come è il clima tradizionale de La Corrida, in cui la simpatia di Flavio Insinna ha trascinato le puntate di questa edizione del programma.