Ballando con le stelle 2011 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 aprile 2011 – Nuovo appuntamento stasera a Ballando con le stelle: i concorrenti vip in coppia con esperti di ballo si sfideranno ancora sul palco dellAuditorium Rai del Foro Italico di Roma. La sesta puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli ripartirà esattamente da dove ci siamo lasciati la scorsa sera. Infatti, scenderanno in pista le coppie Panucci/Junkure e Rossi/Martin protagoniste del primo spareggio in attesa del responso del televoto che è rimasto aperto tutta la settimana e che sancirà quale delle due coppie dovrà affrontare in un ulteriore spareggio la coppia formata da Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale. Al termine di questa manche le coppie eliminate potrebbero essere due. Ospite deccezione stasera a Ballando con le stelle è
Bruno Conti che farà il ballerino per una notte, in coppia con la maestra professionista Luisana Fiore. E sempre nello studio del programma condotto da Milly Carlucci, il grande ex calciatore potrà ritrovare due vecchie conoscenze, Paolo Rossi, suo compagno nella grande nazionale di calcio che vinse i Mondiali di Spagna 1982 e Christian Panucci di cui è stato allenatore quando era ct delle Roma. Ora Bruno Conti è dirigente responsabile dellarea tecnica e del settore giovanile giallorosso.
Sempre stasera le coppie eliminate nelle precedenti puntate possono tentare il tutto per tutto per rientrare in gara e partecipare alla finalissima: le vedremo quindi protagoniste di un’appassionata sfida. Continuerà anche la gara ufficiale con prove a sorpresa valutate dalla giuria presieduta da Carolyn Smith che esprimerà il proprio giudizio tecnico. Ma al pubblico da casa la possibilità di sovvertirlo grazie al televoto, i numeri 894003 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.