Finito il Grande Fratello, è tempo di riflessioni. Adesso tutti i protagonisti di questa ultima edizione si spargeranno in giro per talk show vari, a cominciare dal vincitore Andrea Cocco, che sarà domani sera a Il senso della vita. Particolarmente interessante però è sapere anche cosa ne pensa Alessia Marcuzzi, la conduttrice.
Della quale ovviamente tutti adesso aspettano la nascita del pargolo. Sarà ancora la conduttrice della prossima edizione, è la prima domanda che tutti si fanno. A sentire Piersilvio Berlusconi parrebbe proprio di sì, ha infatti detto che la stanno aspettando tutti. Ma sentiamo cosa ha detto Alessia al settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Intanto che questa ultima edizione del Grande Fratello, per lei, è stata una delle più belle di sempre, appagante sia per gli ascolti ricevuti che per quello che è successo nella casa. Tante belle storie d’amore, dice, piene di colpi di scena come piacciono a noi. Adesso le mancano un po’ i ragazzi della casa: era abituata a sentirli parlare dalla mattina a sera. Ma dureranno queste coppie di fidanzati nati nella Casa’ Secondo la Marcuzzi quelle più stabili potrebbero essere Angelica e Ferdinando e Davide e Erinela.
Margherita invece non le sembra del tutto innamorata di Andrea, e lo stesso anche Rosa di Emanuele. E’ stato difficile per Rosa dimenticare Davide, spiega. Uno dei momenti più delicati del programma è stato quando ha dovuto raccontare ad Andrea che la sua fidanzata lo tradiva e dargliene conferma con l’ingresso dell’amante nella casa.