Serata di Pasqua, e il programma Il senso della vita condotto da Polao Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti va in onda per intervistare interrogare, confessare i suoi ospiti. Che questa sera sono tanti e davvero di tutti i tipi.

La foto intervista è ad esempio dedicata a Sergio castelletto, il bravo attore protagonista di tanti film. Attraverso le immagini della sua carriera, tanti aneddoti della propria vita professionale ma anche personale. Quindi i terribili ma simpaticissimi conduttori delle Iene, reduci anche dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Al termine della loro intervista, i due si esibiranno nell’interpretazione di un brano di Giorgio Gaber, Chissà. Ma naturalmente l’attenzione maggiore sarà questa sera per il fresco vincitore dell’ultimo Grande Fratello, e cioè Andrea Cocco nella sua prima apparizione post Grande Fratello. Così come sarà interessante conoscere il vincitore della Corrida, Giovanni Lettieri. E ancora: questa sera a Il senso della vita ci sarà anche don Panizza, prete anti ‘ndrangheta. e Gianni Golfera, l’uomo con la maggior memoria al mondo.

La musica come sempre sarà curata dal Stefano Di Battista Jazz Quintet, e dall’orchestra femminile di 15 elementi. Non mancheranno le solite classifiche divertenti di Bonolis e Laurenti: questa sera ‘i cinque buoni motivi per fare una scampagnata’   e ‘i cinque buoni motivi per avere una scappatella’. Firmano la trasmissione Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino,  Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni.